Deumidificatore Pro Breeze

In questa recensione vi voglio parlare del deumidificatore Pro Breeze.
Si tratta di un modello particolarmente interessante dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo che può rivelarsi un vero e proprio alleato per migliorare la vostra qualità di vita.
Effettivamente dovete sapere che un buon deumidificatore vi permetterà di evitare la formazione di muffa dovuta all’umidità, di contrastare eventuali problemi respiratori, di asciugare velocemente la vostra biancheria e di contrastare i cattivi odori.

Volete saperne di più? Allora direi che è il momento di entrare nel vivo dell’articolo consacrato al nostro deumidificatore Pro Breeze!

Il design e le dimensioni

deumidificatore Pro Breeze

In primo luogo dovete sapere che, come potete vedere dalle foto che ho appositamente selezionato all’interno dell’articolo, l’aspetto del
deumidificatore Pro Breeze è piuttosto semplice e compatto, adatto ad ogni tipo di arredamento. Personalmente mi piace molto il display di questo modello in quanto quest’ultimo non è solamente facile da utilizzare, ma anche in grado di dare un tocco di stile in più al deumidificatore.

Le dimensioni di questo modello relativamente compatte (49,5 x 28,5 x 24 centimetri) ed il peso è leggermente superiore ai dieci chili. Si tratta di modello relativamente leggero, piuttosto facile da trasportare. Particolarmente comode sono le ruote del deumidificatore Pro Breeze, utili per trasportare più facilmente questo modello.

Vi consiglio di leggere anche le mie recensioni sugli ottimi prodotti De’Longhi: deumidificatore De’Longhi DEX16 e deumidificatore De’Longhi DDS20.

La portata: capacità di deumidificazione, potenza, metratura

In linea generale vi posso dire che la portata del deumidificatore Pro Breeze è piuttosto buona. In effetti dovete sapere che questo prodotto può vantare una metratura abbastanza buona in quanto può essere utilizzato anche all’interno di stanze piuttosto grandi (circa una ventina di metri quadri). Tuttavia l’umidità non deve essere particolarmente importante, soprattutto se il vostro prodotto deve lavorare all’interno di ampi spazi.
In secondo luogo dovete sapere che la capacità di deumidificazione garantita è di dodici litri al giorno, valore più che sufficiente per coloro che non hanno particolari pretese. La capacità della tanica è assolutamente buona (quattro litri), soprattutto in rapporto della capacità di deumidificazione.
Infine dovete sapere che la potenza del deumidificatore Pro Breeze è leggermente superiore ai duecento Watt. Si tratta di un valore equilibrato, soprattutto in rapporto alla capacità di deumidificazione del prodotto.

Insomma la portata è abbastanza soddisfacente, sebbene questo modello non possa essere performante in ambienti particolarmente grandi ed umidi.

La praticità d’uso del deumidificatore Pro Breeze

Sicuramente questo modello è piuttosto pratico da utilizzare, non dovreste incontrare particolari problemi. In primo luogo dovete sapere che il sensore di umidità integrato vi permetterà di impostare il livello di umidità che desiderate. Inoltre non appena il deumidificatore raggiungerà il livello desiderato (da un minimo del 30 ad un massimo del 80%) si spegnerà automaticamente per preservare il risparmio energetico.

Inoltre – al momento dell’acquisto – troverete un comodo tubo di drenaggio, il quale assicura una continua estrazione dell’acqua a lungo termine. In terzo luogo vi posso dire che installare il deumidificatore Pro Breeze è davvero facile, complessivamente non dovreste avere nessuna difficoltà.

Le funzioni supplementari

deumidificatore Pro Breeze

In linea generale il deumidificatore Pro Breeze può vantare alcune funzioni particolarmente comode, sebbene il mercato offra anche modelli più interessanti da questo punto di vista. Eccovi un comodo elenco riassuntivo:

  1. La funzione di auto spegimento si attiva non appena il
    deumidificatore Pro Breeze raggiungerà il livello di umidità che avete selezionato. Sicuramente si tratta di una caratteristica particolarmente comoda, anche per evitare sprechi sulla vostra bolletta.
  2. Il blocco di sicurezza è particolarmente utile per tutelare i vostri bambini. In questo modo potrete mettere ovunque il deumidificatore, senza preoccuparvi di eventuali rischi.
  3. Il dislpay LED vi mostra l’umidità presente all’interno della vostra stanza. Sempre tramite lo schermo potete selezionare ben quattro modalità: bassa potenza, normale, alta potenza e asciugatura del bucato. Quest’ultima è particolarmente efficiente per asciugare velocemente la vostra biancheria, utilissima per guadagnare tempo prezioso.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente il deumidificatore Pro Breeze si può trovare su Amazon a poco meno di 140 euro, spese di spedizione incluse. Sicuramente si tratta di un acquisto particolarmente interessante, soprattutto se non avete a disposizione un budget particolarmente importante.

Volete un modello più compatto? Allora vi consiglio di provare il deumidificatore Aidodo Mini Compatto.

  • Product
  • Features
  • Photos

Pro Breeze Deumidificatore 12L, Display Digitale, Drenaggio Continuo, Portatile con 4 Modalità...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Ottobre 19, 2019 5:01 pm

142,99