Deumidificatore Inventor EVA II PRO ION

State cercando un deumidificatore capace di garantire una buona qualità di vita anche in presenza di stanze di ampie dimensioni, di asciugare i panni e di rimuovere l’odore di umido senza difficoltà?

Allora direi che il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION è il prodotto perfetto per le vostre necessità. Leggete la mia recensione per saperne di più!

Il design e le dimensioni

deumidificatore Inventor EVA II PRO ION

In primo luogo vi posso dire che l’aspetto del deumidificatore Inventor EVA II PRO ION è piuttosto classico, adatto per permettere all’apparecchio di integrarsi senza problemi a qualsiasi tipo di arredamento. Inoltre la forma di questo elettrodomestico casalingo – come potete vedere dalle immagini che ho selezionato – è leggermente squadrata. Questa caratteristica è particolarmente importante per consentire al deumidificatore di adattarsi più facilmente.

In secondo luogo vi posso dire che le dimensioni di questo modello sono leggermente inferiori rispetto alla media (35 x 24,5 x 51 centimetri). Invece il peso è di quattordici chilogrammi, valore che corrisponde alla media degli altri deumidificatori attualmente disponibili sul mercato.
Se siete interessati a modelli portatili vi consiglio di dare un’occhiata anche al deumidificatore Houzetek o al deumidificatore Hysure o al deumidificatore Pro Breeze.

Infine è possibile spostare facilmente il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION, grazie alle apposite quattro ruote integrate.

La portata: capacità di deumidificazione, potenza, metratura

In primo luogo dovete sapere che la capacità di deumidificazione garantita da questo elettrodomestico è piuttosto buona. Infatti questo modello può essere impostato a tre velocità differenti (silent, medium, turbo) ognuna delle quali tratta, rispettivamente, 110, 141 e 165 metri cubi di aria l’ora. In linea generale vi posso dire che questo deumidificatore vi permetterà di assorbire fino a venti litri di umidità ogni giorno!! Questo valore è sicuramente significativo e permette una metratura nettamente superiore alla media: pensate che il
deumidificatore Inventor EVA II PRO ION può anche essere collocato all’interno di stanze di ben quaranta metri quadri.

La potenza impiegata è di 260 Watt, valore che non è particolarmente esagerato viste le performance garantite dal deumidificatore Inventor EVA II PRO ION.

La praticità d’uso del deumidificatore Inventor EVA II PRO ION

Sicuramente questo prodotto è piuttosto facile da utilizzare, perfetto anche per coloro che non hanno particolari esperienza.

In primo luogo vi posso dire che la sicurezza dalle fuoriuscite è garantita dalla pratica funzione di autospegnimento del dispostivo che si attiva quando il serbatoio è pieno, contemporaneamente all’accensione di una spia per avvertire gli utilizzatori.

Inoltre dovete sapere che esiste anche la possibilità di deumidificazione continua: vi basterà mettere l’estremitò del tubo in un lavandino, senza dovervi più preoccupare dello svuotamento del serbatoio.
In terzo luogo il timer integrato all’interno del deumidificatore Inventor EVA II PRO ION vi permetterà di effettuare una programmazione nelle ventiquattr’ore, a condizione che la temperatura non sia inferiore ai cinque gradi. In questo modo l’aspettativa di vita dell’apparecchio sarà garantita e nettamente superiore alla media.

Le funzioni supplementari

Il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION funziona davvero bene e vanta alcune funzioni supplementari, perfette per garantire un utilizzo ancora più comodo:

  1. La funzione dryer vi permetterà di utilizzare il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION per asciugare più velocemente i vostri panni stessi ed evitare l’eventuale odore di umido.
  2. Lo ionizzatore integrato all’interno dell’apparecchio permetterà al deumidificatore di assorbire batteri, cattivi odori e fumo. Questo apparecchio si rivela un alleato prezioso per coloro che soffrono di allergie o che vogliono un ambiente davvero pulito.
  3. La funzione di autospegnimento funziona perfettamente e garantisce la sicurezza degli utilizzatori.
  4. È possibile scegliere fra tre velocità diverse, a seconda delle vostre esigienze.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION si può trovare su amazon a poco meno di centosettanta euro, spese di spedizione incluse. Sicuramente si tratta di un acquisto particolarmente interessante, sopratutto per coloro che stanno cercando un valido apparecchio per migliorare la qualità di vita.

  • Product
  • Features
  • Photos

Inventor EVA II PRO ION, Deumidificatore Compatto Portatile, Ionizzatore, Deumidificazione Intelligente (capacità...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 18, 2019 11:59 pm