Deumidificatore Hysure

Quest’oggi vi voglio parlare del deumidificatore Hysure un prodotto che – secondo il mio modesto parere – possiamo considerare una sorta di ibrido tra gli apparecchi portatili e quelli più professionali.

Sicuramente si tratta di un acquisto interessante se state cercando un deumidificatore di qualità media, in grado di contrastare i problemi legati all’umidità in maniera efficace.

Volete saperne di più? Allora direi che è arrivato il momento di entrare nel vivo della mia recensione.

Il design e le dimensioni

L’aspetto del deumidificatore Hysure è piuttosto tradizionale, senza troppe pretese ed inutili fronzoli. Tuttavia dovete sapere che questo modello è attualmente disponibile su Amazon in due colori differenti. È possibile ordinare il modello tradizionale (completamente bianco) o un modello un po’ più colorato (bianco e dalla tanica semi-trasparente arancione).
Nel complesso questo prodotto è in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di arredamento, senza spiccare in maniera sgradevole.

Le dimensioni di questo prodotto rappresentano – come vi ho anticipato nell’introduzione – una via di mezzo tra un apparecchio portatile ed uno tradizionale: 22,8 x 15 x 37, 2 centimetri. Il peso del prodotto è di solamente 2,68 chilogrammi.
Sicuramente non avrete problemi né a spostare questo prodotto né a collocarlo ovunque.
Se siete interessati a modelli portatili vi consiglio di dare un’occhiata anche al deumidificatore Houzetek o al deumidificatore Pro Breeze.

La portata: capacità di deumidificazione, potenza, metratura

In primo luogo dovete sapere che la capacità di deumidificazione di questo modello è di ben 750 millilitri al giorno. Questo valore è perfetto per permettere a questo apparecchio di ridurre il danneggiamento causato dall’umidità dei mobili e elettrodomestici, l’odore della muffa, i batteri causati dall’umidità, l’odore dei vestiti in tempo umido, i problemi di sonno causati dall’umidità. Inoltre il volume del serbatoio è piuttosto capiente in quanto raggiunge i due litri. Sicuramente ci sono modelli più capienti in commercio, ma si tratta di un buon volume per un modello così costosi.

In secondo luogo vi posso dire che la potenza sfruttata dal deumidificatore Hysure è di quaranta Watt. Si tratta di un valore più che buono, perfetto per evitare il surriscaldamento e per evitare bollette troppo care.

La metratura su cui il deumidificatore Hysure può lavorare va da un minimo di 12 ad un massimo di 25 metri quadrati. Ovviamente potete anche provare ad utilizzare questo dispositivo su superfici più ampie, a condizione che il tasso di umidità non sia particolarmente elevato.

La praticità d’uso del deumidificatore Hysure

Sicuramente questo modello è molto facile da utilizzare, anche grazie all’ottimo display LED a disposizione degli utilizzatori.
Inoltre dovete sapere che questo prodotto è in grado di garantire la vostra sicurezza, garantendo un riposo tranquillo. Infatti se il serbatoio è pieno si attiva l’indicatore LED e il dispositivo si spegne automaticamente.

In secondo luogo questo dispositivo è facilissimo da pulire e da smontare: è sufficiente togliere il serbatoio, estrarre il tappo di gomma, svuotare l’acqua sporca ed inserirne dell’acqua pulita per poi scuoterlo delicatamente.

Infine si tratta di una soluzione sicura, a prova di bambini e di animali domestici.

Le funzioni supplementari

Questo prodotto funziona davvero bene e può vantare diverse funzioni supplementari, sebbene manchino quelle più moderni:

  1. Il consumo di questo apparecchio è davvero molto basso, grazie alla tecnologia basso consumo.
  2. La funzione intelligente del deumidificatore Hysure è perfetta per la vostra sicurezza e per permettere al dispositivo di funzionare perfettamente.
  3. Il rumore è piuttosto contenuto, oscilla da un minimo di 39 ad un massimo di 45 decibel.
  4. Ottima anche la funzionalità per asciugare velocemente la biancheria, sicuramente utile per guadagnare tempo prezioso.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente il deumidificatore Hysure si può trovare su Amazon al costo di 66.99 euro, spese di spedizione incluse. Sicuramente si tratta di un acquisto interessante, soprattutto per coloro che stanno cercando un dispositivo in grado di contrastare l’umidità e di migliorare la qualità della vostra vita.
State cercando un modello più performante? Allora provate il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION.

  • Product
  • Features
  • Photos

Hysure Deumidificatore 2L Dispositivo di Rimozione dell'Umidità con Indicatore LED Spegnimento Automatico...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Ottobre 18, 2019 4:28 am