Deumidificatore Houzetek

Quest’oggi vorrei parlarvi del deumidificatore Houzetek, uno dei prodotti portatili più interessanti attualmente disponibili in commercio.
Infatti dovete sapere che questo dispositivo rappresenta la soluzione ideale per coloro che non hanno problemi particolarmente importanti legati all’umidità e che non hanno a disposizione molto spazio e / o un budget importante.
Appartenete a queste categorie e volete saperne di più a proposito del deumidificatore Houzetek? Allora vi consiglio di dare un’occhiata alla mia recensione per conoscere tutto a proposito di quest’ottimo apparecchio.

Il design e le dimensioni

deumidificatore Houzetek

Come potete vedere dalle immagini che ho appositamente selezionato per voi, il deumidificatore Houzetek possiede un look piuttosto tradizionale, perfetto per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento. Tuttavia la forma è leggermente diversa da quella degli altri prodotti attualmente disponibili in commercio in quanto è leggermente più arrotondata. Quest’ultima caratteristica è perfetta per permettere al deumidificatore di adattarsi più facilmente agli spazi a vostra disposizione.

In secondo luogo vi posso dire che questo prodotto vanta dimensioni nettamente inferiori alla media (14,6 x 14,6 x 22,7 centimetri) ed un peso di solamente 1,18 chilogrammi. Sicuramente non avrete problemi a spostare il deumidificatore Houzetek.
Se siete interessati a modelli portatili vi consiglio di dare un’occhiata anche al deumidificatore Hysure o al deumidificatore Pro Breeze.

La portata: capacità di deumidificazione, potenza, metratura

In primo luogo vi posso dire che il deumidificatore
Houzetek rappresenta – come vi ho anticipato precedentemente – la soluzione ideale per eliminare rapidamente l’umidità e la muffa presente all’interno di piccole superfici come il vostro armadio, la vostra roulotte o il vostro garage. Infatti dovete sapere che la metratura di questo modello raggiunge i dieci metri quadri, valore inferiore rispetto alla media ma giustificato dalle dimensioni davvero ridotte del deumidificatore. Ovviamente potete provare ad utilizzare il deumidificatore su superfici più ampie, ma vi consiglio di dare un’occhiata al tasso di umidità.
State cercando un modello più performante? Allora provate il deumidificatore Inventor EVA II PRO ION.

La capacità di deumidificazione è di ben seicento millilitri al giorno, più che soddisfacente per gestire i problemi di superfici relativamente piccole. Inoltre vi posso dire che la potenza sfruttata dal deumidificatore Houzetek è davvero ridotta, solamente 23 Watt di consumo al giorno permettendovi di unire efficienza energetica, rispetto dell’ambiente e consumi ridotti.

La praticità d’uso del deumidificatore Houzetek

In linea generale vi posso dire che questo modello è abbastanza facile da utilizzare e non richiede conoscenze particolarmente sofisticate: anche i meno esperti fra voi riusciranno ad installarlo senza problemi.
I punti di forza di questo deumidificatore sono numerosi e vale la pena riassumerli assieme.
In primo luogo vi ricordo che si tratta di un apparecchio elettrico estremamente sicuro e ben performante dal punto di
vista energetico. Infatti consuma poco più di venti Watt al giorno rispettando l’ambiente ed evitando di far lievitare inutilmente la vostra bolletta elettrica.

In secondo luogo il deumidificatore Houzetek è piuttosto facile da pulire ed è possibile lavare il serbatoio e la presa dell’aria, ovviamente dopo averli rimossi dalla struttura principale.

Inoltre si tratta di un prodotto estremamente silenzioso, il cui rumore prodotto ha la stessa intensità delle foglie cadenti!

Le funzioni supplementari

Ovviamente stiamo parlando di un piuttosto basico e quindi non possiamo pensare di trovare tutte le performance tipiche dei modelli più costosi ed all’ultimo grido. Tuttavia vi posso garantire che questo apparecchio vanta alcune funzionalità piuttosto utili, sicuramente da non sottovalutare:

  1. La funzione di spegnimento automatica si attiva quando la tanica d’acqua è piena o quando la temperatura dell’ambiente circostante è troppo fredda. Globalmente il deumidificatore Houzetek può funzionare a temperature tra 5 e 50 gradi.
  2. Questo dispositivo utilizza la pratica tecnologia a ultrasuoni senza compressore ed è per questo motivo che il deumidificatore Aidodo Mini Compatto è particolarmente silenzioso. Pensate che la rumorosità è inferiore ai 30 decibel.
  3. La spia di avvertimento si attiva automaticamente per attirare l’attenzione degli utilizzatori.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente questo modello si può trovare su Amazon al costo di 45.99 euro, spese di spedizione incluse.
Sicuramente si tratta di un acquisto interessante, soprattutto se state cercando un apparecchio in grado di gestire piccoli problemi legati alla formazione di umidità.

  • Product
  • Features
  • Photos

Deumidificatore per Casa 600ml, Houzetek Deumidificatore Portatile Assorbire l'acqua 300ml/24h, Spegnimento Automatico,Ideale...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 12, 2019 1:32 pm