Deumidificatore ARGO Dry Digit 17

Quest’oggi vi voglio parlare del buon deumidificatore ARGO Dry Digit 17, uno strumento adatto per poter purificare l’aria degli ambienti troppo umidi, come un bagno, una veranda, una cantina, una stanza di lavoro o qualsiasi altro locale domestico e / o lavorativo. Sicuramente vi posso anticipare che si tratta di un acquisto interessante, ad un prezzo relativamente conveniente.
Volete saperne di più? Allora direi che è arrivato il momento di entrare nel vivo dell’articolo!

Il design e le dimensioni

In primo luogo vi posso dire che, come potete vedere dalle immagini che ho appositamente selezionato, l’aspetto del deumidificatore ARGO Dry Digit 17 è piuttosto essenziale e minimalista. Si tratta di un modello perfetto per adattarsi ad ogni stile di arredamento, senza nessun problema. Inoltre dovete sapere che la forma del deumidificatore è leggermente arrotondata, perfetta per incastrarsi ovunque.

In secondo luogo le dimensioni del deumidificatore ARGO Dry Digit 17 sono leggermente inferiori alla media (22,5 x 35,3 x 49,6 centimetri) ed il peso è leggermente superiore ai tredici chilogrammi. Tuttavia il prodotto è facilmente trasportabile grazie alle ruote pluridirezionali ed all’apposita maniglia per il trasporto.

La portata: capacità di deumidificazione, potenza, metratura

Per cominciare dovete sapere che la capacità di deumidificazione di questo modello è di circa diciassette litri giornalieri, valore piuttosto buono e leggermente superiore alla media degli altri prodotti. La capacità della tanica è piuttosto buona se paragonata a quella di molti altri deumidificatori (tre litri), sebbene non particolarmente capiente.

Inoltre la potenza utilizzata dal deumidificatore ARGO Dry Digit 17 è ben equilibrata in quanto raggiunge i duecento Watt. In questo modo non rischiate di surriscaldare inutilmente l’apparecchio e di non sprecare troppa corrente elettrica.

Questi valori rendono la metratura del modello piuttosto buona. Infatti dovete sapere che il deumidificatore ARGO Dry Digit 17 può essere utilizzato su ambienti notevolmente umidi di circa 25 metri quadri. Ovviamente potrete anche scegliere di utilizzare questo prodotto su superfici più ampie, sebbene quest’ultime non devono essere particolarmente umide.

La praticità d’uso del deumidificatore ARGO Dry Digit 17

Sicuramente questo apparecchio è piuttosto facile da utilizzare, nel complesso non incontrerete particolari problemi.
Infatti dovete sapere che il deumidificatore ARGO Dry Digit 17 è dotato di un sistema di sbrinamento automatico con segnalazione luminosa, perfetto per interagire con gli utilizzatori. Un’ulteriore nota di merito va anche attribuita al display LED, il quale permette di regolare l’utilizzo del deumidificatore in maniera precisa. Infine vi posso dire che il filtro di purificazione dell’aria è facilmente staccabile per la pulizia, in maniera completamente intuitiva.

Vi consiglio di leggere anche le mie recensioni sugli ottimi prodotti De’Longhi: deumidificatore De’Longhi DEX16 e deumidificatore De’Longhi DDS20.

Le funzioni supplementari

Il deumidificatore ARGO Dry Digit 17 non possiede tutte le funzioni attualmente disponibili sul mercato, ma può vantare alcune comodità particolarmente piacevoli:

  1. La funzione di sbrinamento automatico permette a questo dispositivo di funzionare ovunque, anche in presenza di luoghi particolarmente freddi. Sicuramente è molto ampio il range di temperatura entro il quale l’apparecchio può funzionare, compreso tra + 5°C e + 35°C, oltre i limiti del quale l’apparecchio rischia di danneggiarsi,
  2. Il filtro di purificazione dell’aria è facilmente staccabile, funziona molto bene ed è ideale anche per coloro che soffrono di allergie e / o che hanno animali in casa.
  3. La funzione memory permette al deumidificatore ARGO Dry Digit 17 di riavviarsi automaticamente in caso di black-out, mantenendo le impostazioni precedentemente selezionate.
  4. Particolarmente comoda è anche la funzione per asciugare più velocemente la biancheria, funzionale e perfetta per guadagnare tempo.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

deumidificatore ARGO Dry Digit 17

Attualmente il deumidificatore ARGO Dry Digit 17 è disponibile su Amazon al costo di 171.44 euro, spese di spedizione incluse. Sicuramente si tratta di un prezzo relativamente interessante, soprattutto per un modello performante come questo apparecchio. Si tratta di un acquisto che mi sento di consigliare ad occhi chiusi, soprattutto se soffrite di allergie e / o se avete animali in casa. Volete un modello più compatto? Allora vi consiglio di provare il deumidificatore Aidodo Mini Compatto.

  • Product
  • Features
  • Photos

ARGO Dry Digit 17 Deumidificatore, Bianco, 17 litri

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Ottobre 19, 2019 4:08 pm

142,00 199,00