Deumidificatore Aidodo Mini Compatto

In questo articolo vi voglio parlare del deumidificatore Aidodo Mini Compatto, la scelta vincente per coloro che non hanno problemi particolarmente gravi legati all’umidità e che non vogliono occupare troppo spazio con un apparecchio tradizionale. Inoltre, come scoprirete leggendo il mio articolo, questo prodotto può rappresentare la soluzione vincente per coloro che non hanno a disposizione un budget molto elevato.
Vi ho incuriosito abbastanza e volete saperne di più?
Allora vi consiglio di dare un’occhiata alla mia recensione per conoscere tutto a proposito di questo apparecchio!!

Il design e le dimensioni

deumidificatore Aidodo Mini Compatto.

Sicuramente l’aspetto del deumidificatore Aidodo Mini Compatto è piuttosto tradizionale, senza troppe pretese ed inutili fronzoli. Effettivamente si tratta di un prodotto sobrio, perfetto per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento. Come potete vedere dalle immagini, il colore prevalente e – come quasi sempre con questa tipologia di apparecchi– il bianco.
Ovviamente quest’ultima caratteristica è rinforzata dalle dimensioni e dal peso di questo prodotto. Effettivamente dovete sapere che il deumidificatore Aidodo è davvero compatto e può vantare dimensioni veramente small: 30 x 17,5 x 12 centimetri. Inoltre questo modello è leggerissimo, solamente 1,4 chilogrammi.

Insomma non avrete problemi a spostare ed a trovare uno spazio per questo prodotto, sebbene non potete aspettarvi la stessa efficacia e la stessa potenza dei prodotti più tradizionali e conosciuti.

La portata: capacità di deumidificazione, potenza, metratura

Per cominciare vi posso anticipare che il deumidificatore Aidodo Mini Compatto è davvero ottimo per rimuovere rapidamente l’umidità e la muffa in piccole aree come il vostro armadio, la vostra roulotte o il vostro garage. Infatti dovete sapere che la metratura di questo modello raggiunge solamente i dieci metri quadri. Ovviamente potete provare ad utilizzare il deumidificatore su superfici più ampie, ma non vi dovete aspettare risultati straordinari.

La capacità di deumidificazione è di 250 millilitri al giorno ed il serbatoio ha una portata di 800 millilitri, piuttosto buona se paragonata alla deumidificazione giornaliera. Inoltre, come potete vedere dalle immagini che ho appositamente selezionato, la tanica è semi-trasparente: caratteristica perfetta per tenere d’occhio il deumidificatore.
La potenza sfruttata è piuttosto bassa, ben equilibrata rispetto alle performance del deumidificatore Aidodo Mini Compatto.

La praticità d’uso del deumidificatore Aidodo Mini Compatto

Globalmente questo modello è piuttosto facile da utilizzare e non richiede conoscenze particolarmente sofisticate. Si tratta di un apparecchio elettrico estremamente sicuro e ben performante dal punto di vista energetico. Infatti consuma solamente venti Watt al giorno rispettando l’ambiente ed evitando di far lievitare inutilmente la vostra bolletta elettrica.

Una particolare nota di merito va anche attribuita alle varie funzionalità di questo prodotto, utilissime per favorire l’utilizzo. Inoltre vi ricordo che si tratta di un apparecchio portatile, facilissimo da spostare a seconda delle vostre necessità.

Infine dovete sapere che il deumidificatore Aidodo Mini Compatto è davvero facile da pulire e da smontare. Potrete lavare sia il serbatoio dell’acqua che la presa d’aria in quanto sono removibili senza difficoltà.

Le funzioni supplementari

deumidificatore Aidodo Mini Compatto.

Ovviamente il deumidificatore Aidodo Mini Compatto è un modello piuttosto basico e quindi non aspettatevi di trovare tutte le performance tipiche dei modelli più costosi. Tuttavia questo apparecchio vanta alcune funzionalità piuttosto utili, sicuramente da non sottovalutare:

  1. La funzione di spegnimento automatica si attiva quando la tanica d’acqua è piena o quando la temperatura dell’ambiente circostante è troppo fredda.
  2. Questo dispositivo utilizza la tecnologia a ultrasuoni senza compressore ed è per questo motivo che il deumidificatore Aidodo Mini Compatto è particolarmente silenzioso. Pensate che la rumorosità è inferiore ai 30 decibel.
  3. La spia di avvertimento si attiva automaticamente per attirare l’attenzione degli utilizzatori.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente questo apparecchio si trova su Amazon a poco meno di quaranta euro, spese di spedizione incluse. Francamente si tratta di un acquisto particolarmente interessante, soprattutto per coloro che non hanno particolari problemi legati all’umidità
Non siete convinti di questo prodotto? Allora vi consiglio di leggere anche le mie recensioni sugli ottimi prodotti De’Longhi: deumidificatore De’Longhi DEX16, deumidificatore ARGO Dry Digit 17 e deumidificatore De’Longhi DDS20.

  • Product
  • Features
  • Photos

Aidodo Deumidificatore Portatile Mini Compatto con Serbatoio da 800ml Silenzioso Basso Consumo...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 18, 2019 12:55 pm